Ti piace? Dai un votoNon mi piaceCosì cosìSoddisfattoMi piaceLo adoroTi piace? Dai un voto
4.5 150 La gente lo adora

Il Dermopurificante SINAC FLUIDO fa parte di quella categoria di detergenti schiumogeni che si distingue dai comuni saponi sia solidi che liquidi in quanto ne elimina gli inconvenienti a carico della cute quali secchezza ed alcalinità.


Il Dermopurificante FLUIDO si aggiunge alla linea SINAC studiata e realizzata per l'igiene e la normalizzazione delle pelli, in particolare quelle impure ed a tendenza grassa che risultano essere più soggette alla formazione di punti neri e brufoli.


SINAC FLUIDO usato quotidianamente mantiene la superficie cutanea pulita, protetta e vitale con una detersione ed una pulizia della pelle oltrechè profonda, delicata e priva di effetti dannosi anche sulla cute più sensibile, quale quella infantile.

 

 


Contiene quali componenti funzionali più importanti:
• poliglicole ed amide undecilenica come antifungini e deodoranti
• acido usnico, estratto naturale del lichene islandico, come preservante ed antimicotico
• un idrolizzato polipeptico da collagene ed un tensiolita derivato dal medesimo
con funzionalità trofica, restitutiva ed emolliente per la cute.
SINAC FLUIDO possiede pH molto vicino a quello della pelle che è debolmente
acido e produce una schiuma morbida anche con acque molto dure. Particolare cura si è tenuta nella scelta dei tensioliti di base che sono tensioliti anfolitici e non ionici, derivati dal glucosio e dall'olio di cocco, che uniscono ad una ottimale capacità detergente una morbidezza e delicatezza di schiuma che rispetta il naturale mantello lipidico della cute.
La presentazione in forma fluida nonchè il pratico erogatore risulta la più valida dal punto di vista igienico sia del prodotto che delle attrezzature sanitarie.


MODALITÀ D'USO:


Erogare una o due dosi di Dermopurificante SINAC FLUIDO sulle mani precedentemente
inumidite. Fare schiumare e con la schiuma prodotta eseguire un leggero
massaggio sulla parte da detergere. Indi sciacquare bene.
Per aprire la prima volta il dosatore, che eroga un grammo per dose, girare
il beccuccio nel verso della freccia.
Non occorre richiudere la pompetta.

Sinac Fluido

€ 22,00 Prezzo regolare
€ 19,80Prezzo in saldo
  • AQUA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, GLYCERIN, HYDROLIZED COLLAGEN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE DEA, COCAMIDE MEA, SODIUM USNATE, POTASSIUM UNDECYLENOYL HYDROLYZED SOY PROTEIN, UNDECYLENIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, PARFUM, PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CITRIC ACID.

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

©Copyright L.F.C. ITALIA S.r.l. | Partita Iva IT02293660961